Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina
Torino-Fiorentina è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 13 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
E’ una delle sfide più belle ed equilibrate del tabellone, difficile dire quale sarà la formazione che riuscirà ad andare avanti in questo torneo. Per la Fiorentina questa sarà la prima partita in Coppa Italia, l’undici di Pioli in trasferta in campionato non sempre ha convinto e potrebbe andare in difficoltà.
Il Torino di Mazzarri invece per arrivare fino a questo punto ha già dovuto giocare due partite. Nei 32esimi ha rifilato quattro gol al Cosenza, nel turno successivo ha avuto la meglio sul Sudtirol. Ora ha l’opportunità di giocarsi davanti al proprio pubblico l’accesso ai quarti.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Ancora sono tanti i dubbi da sciogliere riguardo le probabili formazioni, anche se nel Torino pare certo l’utilizzo di Iago Falque. Non c’è N’Koulou in difesa e questa è una assenza pesante. Nella Fiorentina torna a disposizione Vitor Hugo, che dovrebbe essere titolare. Chance in avanti per Mirallas? Come centravanti gioca Simeone.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Moretti, De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina, Baselli, Iago Falque, Belotti.
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Edimilson, Veretout, Benassi, Chiesa, Simeone, Mirallas.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale