Il Napoli ha eliminato il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia e subito si pensa al prossimo turno in programma a fine mese, ecco le parole a caldo di mister Carlo Ancelotti:
Ai quarti affronterete il Milan, anche in campionato giocherete l’uno contro l’altro in pochi giorni, che ne pensa? “La prossima partita è abbastanza complicata, avvincente. Sono emozionato. “Ne abbiamo due in tre giorni, per me sarà un periodo particolare. Se si vuole arrivare in fondo bisogna superare questi ostacoli. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi”.
E subito dopo aggiunge:
Oggi l’abbiamo interpretata bene, di solito non si sa mai come si interpreta una gara dopo la sosta”.
Sul brasiliano Allan:
“Dalla Francia non è arrivato nulla. Allan è un nostro giocatore. Non abbiamo tanto da parlare col presidente, grosse operazioni non ce ne sono. Speriamo che il mercato finisca quanto prima così ci si concentra sul campo. La rosa è completa. Allan è un giocatore importantissimo e contiamo su di lui anche per il girone di ritorno”.
Infine risponde sulle ambizioni della squadra:
“Per la rosa che abbiamo dobbiamo giocarcela con tutti alla pari. In Coppa Italia ed Europa League partiamo alla pari, mentre in campionato siamo nove punti indietro. Ma è chiaro che non si molla, lotteremo fino alla fine, come sempre”.
LEGGI QUI: Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non vogliamo cedere nessuno. Rog? Molti club interessati”.