Antonio Cassano interviene a tutto campo ai microfoni di Sky Sport.
L’ex giocatore barese su Higuain: “Il Pipita è l’unico giocatore decente del Milan, piuttosto che venderlo i rossoneri dovrebbero costruirgli una squadra buona attorno. Se avessi la bacchetta magica, lo metterei all’Inter al posto di Icardi, perché è un super campione. E a Mauro direi “se vuoi andare via buon viaggio”.
Sul giovane Zaniolo e il paragone con Totti: “Sì, buonanotte. Mi piace, è un buon giocatore. Tra l’altro ha molto carattere. Non so se diventerà come Pogba”.
Inevitabile parlare del suo passato: “Ho giocato nelle squadre più forti al mondo, non posso dire di non essere stato felice e fortunato. Come ha detto Totti tempo fa io ho fatto il 50% di quello che realmente potevo fare. Se io per 15 anni avessi fatto quel che dovevo, diventavo come Messi».
Infine un pensiero sul razzismo: “Cose che non riesco a capire, siamo tutti uguali. Secondo me in Italia il problema esiste, ho l’impressione che siamo davvero un Paese razzista».
Leggi anche – Maradona operato a Buenos Aires. L’ex fuoriclasse argentino sta bene. Il manager: “Presto tornerà ad allenare”