Il Barcellona cerca una prima punta che possa degnamente sostituire Luis Suarez. Munir è ufficialmente al Siviglia, Morata non convince. E Maxi Gomez visita la città.
Ernesto Valverde ha chiesto alla dirigenza una prima punta. In rosa attualmente c’è il solo Luis Suarez, soprattutto ora che Munir è passato ufficialmente al Siviglia. Si è parlato di Alvaro Morata nell’ultimo periodo e la società catalana pare aver chiesto informazioni al Chelsea. Ma l’opzione non convince per due motivi: costa molto e non ha le caratteristiche richieste dal tecnico.
Resta viva l’ipotesi Maxi Gomez del Celta Vigo, attaccante molto interessante e finito nel mirino di diversi club. Scrive il Mundo Deportivo che squadre cinesi e inglesi sarebbero addirittura disposte a versare i 50 milioni della clausola rescissoria. Probabilmente però il giocatore preferirebbe rimanere in Spagna e il Barcellona è un’ipotesi che lo affascina. L’attaccante ha visitato la città in questi giorni e questo potrebbe essere un segnale chiaro ed evidente. Che sia lui il colpo in attacco dei blaugrana?
LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, protesta dei tifosi contro la cessione di Godin all’Inter: “Deve restare”. VIDEO