I tifosi dell’Ateltico Madrid hanno improvvisato un sit-in di protesta contro la vendita di Godin all’Inter, fuori dal Wanda Metropolitano prima della sfida con il Levante.
Questo il video postato su Twitter dalla giornalista Belen Sanchez Garcia.
"¡Godín renovación!", bajo las letras de CORAJE Y CORAZÓN se ha juntado la @godin_pena para pedir la renovación del capitán.#AtletiLevante pic.twitter.com/RH4B2jS57o
— Belén Sánchez García (@Belen_Boli) January 13, 2019
I supporter dell’Atletico avevano le idee molto chiare: “Diego Godin deve restare all’Atletico ancora molti anni. Ci ha dato tantissimo e si merita tutto ciò che chiede”.
I tifosi si sono trovati davanti alle lettere che compongono il tema “Coraje y Corazon” e lì hanno manifestato affinchè il club non vendesse il difensore uruguaiano, che ha il contratto in scadenza a giugno e sembra destinato all’Inter.
Godin ha chiesto all’Atletico due anni di contratto, ma il club non vuole cambiare la propria politica per i giocatori over 30: un anno di contratto, più uno opzionale, come fatto in passato per Fernando Torres e Gabi.
Simeone spinge per il rinnovo del difensore, fondamentale in campo e nello spogliatoio, anche se ha ribadito che “Il club viene prima di tutto”. Al momento le possibilità che Godin arrivi all’Inter sono molto elevate.