Calciomercato, al Padova arriva Mbakogu
Grande colpo di mercato quello messo a segno dal Padova in questa sessione di gennaio. I biancoscudati infatti potranno contare in rosa su un nuovo attaccante di spessore.
Jerry #Mbakogu è un giocatore del Calcio #Padova: l’attaccante nigeriano naturalizzato italiano classe 1992 ha sottoscritto un contratto con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2019.
Scheda & Info: https://t.co/PPG9mF4Rm1 pic.twitter.com/fIKmOBDPj1— Calcio Padova (@PadovaCalcio) 8 gennaio 2019
E’ infatti ufficiale l’arrivo di Jerry Mbakogu, bomber nigeriano classe 1992 che aveva mosso i primi passi da calciatore professionista proprio a Padova. Per lui un accordo semestrale, fino a fine stagione, era svincolato.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Dopo le esperienze con la Juve Stabia, Mbakogu ha fatto il salto di qualità a Carpi, diventando non solo uno dei migliori attaccanti della serie B, ma trascinando anche il suo club verso la promozione in A.
Nel 2016 il trasferimento in Russia, a Samara, prima di far ritorno a Carpi. Dopo aver chiuso la sua esperienza con il club emiliano è rimasto “disoccupato”, ma ora è pronto a rimettersi in gioco con la maglia del Padova.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale