Nuova avventura per Scuffet in serie B
Qualche anno ha strabiliato tutti con un rendimento straordinario. Simone Scuffet ancora oggi è giovane, ma proprio non è riuscito a ripetere quella stagione e l’Udinese in questo torneo gli sta preferendo Musso.
Ha esordito in serie A a soli 17 anni e tutti gli addetti ai lavori avevano pronosticato per lui una carriera alla Gigi Buffon. Oggi Scuffet di anni ne ha 22 e dopo l’esperienza di Como tutti pensavano che i friulani gli affidassero le chiavi della propria porta.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Così, come detto, non è stato e a questo punto è logico che il giovane portiere debba andare altrove per giocare con maggiore continuità e riuscire a ritrovare il miglior stato di forma possibile. Del resto il talento non si discute.
Scuffet in questa sessione di calciomercato di gennaio 2019 è pronto a scendere di categoria e c’è una squadra che pare essere in pole position per prenderlo in prestito. Si tratta del Foggia, pronto a dargli fiducia e quella maglia da titolare tanto agognata. L’accordo potrebbe andare in porto già a partire dalla prossima settimana.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale