Tuchel ha commentato in conferenza stampa la situazione di Adrien Rabiot, che pare ormai in procinto di andare al Barcellona.
Adrien Rabiot al Barcellona subito a gennaio. In questi giorni si sta lavorando per realizzare questa trattativa, senza dover aspettare la scadenza del contratto a giugno. Il giocatore, insieme a sua madre-agente, spinge per chiudere il prima possibile, considerando che la situazione per il ragazzo a Parigi si è fatta molto difficile. La notizia del rifiuto di rinnovare il contratto non è stata presa benissimo dai tifosi. Che lo hanno accolto al Parco dei Principi con striscioni e cori non proprio positivi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint-Germain, in conferenza stampa ha commentato la situazione in questo modo: “La situazione non è facile per lui, non è il primo giocatore ad avere un problema del genere nello spogliatoio. Ma sta lavorando come tutti gli altri ed è molto professionale. È quello che mi aspetto da lui e sono convinto che sarà così. È una situazione di mercato complicata, il giocatore è ancora nostro e tutto può succedere. La questione riguarda club e giocatore“.
LEGGI ANCHE – Inter, il colpo Godin si porta dietro la suggestione Simeone