In Inghilterra si gioca l’FA Cup. Vittoria per il Manchester United, che dà continuità ai risultati di campionato. Successo anche per il Chelsea di Sarri.
Niente Premier League questo week-end in Inghilterra, si gioca l’FA Cup. Tantissime le partite giocate oggi. E ce ne sono altre in programma alle 18:30. Nel frattempo hanno giocato e hanno vinto i loro match Chelsea e Manchester United. 2-0 per i Blues di Maurizio Sarri contro il Nottingham: in gol Alvaro Morata, che non ha esultato. Ulteriore segnale di un probabile addio in questo mercato di gennaio. Piace al Siviglia, ma è ancora in piedi lo scambio con Gonzalo Higuaìn al Milan. Intanto Cesc Fabregas raggiunge le 500 presenze nel calcio inglese e, al termine del match, scoppia in lacrime. Addio vicino anche per lui?
Absolute precision from Hudson-Odoi. Morata knew exactly who to thank after scoring. #DontLetCHOGo pic.twitter.com/6Z1CW8PQn0
— Alex Goldberg (@AlexGoldberg_) 5 gennaio 2019
500 games in English football, what an achievement.
Thanks for the memories, @cesc4official. ? pic.twitter.com/masXnuEQuc
— The Emirates FA Cup (@EmiratesFACup) 5 gennaio 2019
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Altro successo per il Manchester United dopo le tre vittorie di fila in Premier League. Ole Gunnar Solskjaer ha iniziato questa avventura come meglio non poteva. I Red Devils battono il Reading 2-0 con le due reti segnate entrambe nel primo tempo: Juan Mata e Lukaku i marcatori. Vittoria anche per l’Everton, anche se sofferta, contro il Lincoln. Il West Ham batte il Birmingham. Successi anche per Burnley e Birghton, il Southampton pareggia. Alle 18:30 scende in campo l’Arsenal.
LEGGI ANCHE – Raiola, chiesti 10 milioni di commissione a Barcellona e PSG per De Ligt