Nicolò Barella è uno dei pezzi pregiati del mercato e in lizza per il gioiellino del Cagliari sono Inter e Napoli.
Il Cagliari lo valuta 50 milioni di euro. I nerazzurri sembrano in vantaggio sui partenopei, complici i buoni rapporti con la società sarda del patron Giulini, in passato consigliere d’amministrazione dell’Inter. 22 anni il prossimo 7 febbraio, ormai stabilmente in Nazionale, il centrocampista gradirebbe il trasferimento a Milano.
Il dg Marotta proverà a mettere a segno il colpo per giugno. Prima però la società di Suning dovrà incassare 40/50 milioni per chiudere in via definitiva le pendenze legate al Fair Play Finanziario. Pare scontata la cessione di uno tra Skriniar, Perisic e Brozovic.
Per non sborsare 50 tutti inj denaro, l’Inter prevede di inserire qualche giovane come contropartita tecnica.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Altro centrocampista nel mirino di Marotta è Sandro Tonali del Brescia, non ancora 19enne e considerato il nuovo Pirlo. Giovani a parte, il sogno resta il Pallone d’Oro Luca Modric.
Su Barella c’è anche il Napoli. Ieri contatto tra il ds Giuntoli e il suo omologo del Cagliari Carli. L’offerta dei partenopei è di 20 milioni, più Ounas e Rog. Il club di De Laurentiis proverà a giocare d’anticipo rispetto all’Inter.
Leggi anche – Morte Belardinelli, indagato per omicidio volontario un ultrà del Napoli