Solari ha parlato alla vigilia di Villarreal–Real Madrid, match valido per la giornata di Liga da recuperare. I Blancos hanno chiuso il 2018 con la vittoria del Mondiale per Club, l’ennesimo titolo di una bacheca stracolma. Il tecnico ha toccato diversi argomenti in conferenza stampa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
MONDIALE PER CLUB – “Chiudere l’anno con un titolo è stato molto positivo per il gruppo e per i suoi obiettivi” e il Real. Questo 2019 inizia con grande entusiasmo e
convinzione. Siamo in corsa su tutti i fronti e vogliamo competere in tutte le competizioni, come sempre. Vedo tutti i giocatori coinvolti e motivati, allegri ed eccitati dall’idea di
ricominciare“.
ISCO – “Tutti devono sentirti importanti e impegnati nel gruppo. Isco ci ha dato molte gioie e continuerà a darcene e noi continuiamo a puntare su di lui che è un grande calciatore, ancora di più adesso che sono fermi Marcos Llorente, Mariano e Javi Sanchez, insomma c’è bisogno di tutti“.
CALCIOMERCATO – “Non ho notizie. Quello che mi interessa adesso è la partita di domani, dobbiamo affrontarla con umiltà, impegno ed entusiasmo. Uscite? Non spetta a me parlarne, appartiene alla sfera privata del club“.
FUTURO – “Ciò che lega tutti gli allenatori a una squadra è l’entusiasmo e l’entusiasmo si genera giorno per giorno, il resto arriva dopo, compresi i contratti e nel calcio un anno è un’eternità“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Liverpool, niente Pulisic. Klopp ripiega su Fekir