Genoa, Preziosi: “Abbiamo fatto un’offerta per Krunic”
Intervistato da Il Secolo XIX, il presidente del Genoa ha parlato di mercato in entrata e in uscita.
“Piatek, Kouamè e Romero ci servono e non si muoveranno almeno fino a giugno. Fin’ora sono state fatte tante chiacchiere ma nessuna offerta è arrivata.” Sul Napoli interessato al calciatore ivoriano aggiunge: “Fatta eccezione per Pavoletti, difficilmente abbiamo fatto grandi affare, Ci guardiamo intorno senza fretta.”
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Parlando di acquisti: “Abbiamo fatto un’offerta all’Empoli per Krunic, è un giocatore che ci piace molto. Fanno una richiesta alta ma ne stiamo parlando.” Poi parla di Sturaro: “Ci sono buone possibilità che ritorni, è un’idea abbiamo e sono convinto che possa arrivare. Vuole rilanciarsi con noi.” Sull’aspetto di mercato conclude: “Stiamo decidendo se prendere un rinforzo sulla fascia sinistra o destra perchè Lazovic ha fatto bene. Pensiamo a Barreca ma non solo.
Chiude parlando di Prandelli: “Chiudiamo con 20 punti il girone d’andata, visto quello che è successo poteva andare anche peggio. Cesare ne capisce di calcio e punta sempre al gioco per cercare i risultati, mi dà grande fiducia e sicurezza, quello che non avevo con Ballardini e Juric.