Le parole di Paul Pogba dopo la vittoria contro il Bournemouth
Da quando Mourinho ha lasciato la panchina del Manchester United, i Red Devils sanno soltanto vincere. Tre su tre. Ad Old Trafford il Bournemouth oggi è stato travolto per 4-1. Grande protagonista è stato Paul Pogba, autore di una doppietta. Per il centrocampista francese è la seconda consecutiva, sintomo che il problema fosse proprio il rapporto malsano con il manager portoghese.
Il centrocampista francese è tornato quello dei tempi della Juventus, padrone in mezzo al campo, imposta, partecipa a tutte le azioni, detta i tempi da leader e segna.
Il suo commento post partita è facilmente interpretabile come una frecciata all’ex Special One. “Abbiamo capito che siamo il Manchester United. Ora giochiamo da squadra e ci aiutiamo l’uno con l’altro. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma con queste tre vittorie mi sento di dire che siamo tornati”.
Intanto ad Old Trafford si tornano a vedere anche lampi di grande calcio. La prima rete di Pogba nasce da una giocata pazzesca di Rashford.
CHE ASSIST HA FATTO RASHFORD OGGI? ? pic.twitter.com/yofJbIxMU9
— Il Calcio Inglese (@BritishFootball) 30 dicembre 2018
Il titolo è ormai troppo lontano, ma la seconda parte di stagione dovrà vedere i Red Devils necessariamente protagonisti. Raggiungere il quarto posto e fare un buon cammino in Champions sono gli obiettivi che la squadra di Solskjaer vuole raggiungere.
LEGGI ANCHE – PREMIER LEAGUE: I RISULTATI