Il ds del club nerazzurro Piero Ausilio, ai microfoni di Sky Sport, smentisce le voci sul possibile ritorno di Mourinho a giugno e conferma Luciano Spalletti.
L’eliminazione dalla Champions League aveva messo in discussione il tecnico toscano. Ora sembra tornato il sereno. Due vittorie di fila e consolidamento del quarto posto, a -5 dal Napoli.
Ausilio allontana il fantasma di Mourinho, il cui nome è tornato a circolare dopo essere stato esonerato dal Manchester United: “Le voci su Mourinho? Non mi sorprendono, soprattutto in questi tempi in cui tutto è social. Il nostro è un progetto che parte da lontano e continuerà con Spalletti”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > >
CLICCA QUI Ausilio poi ha parlato delle ambizioni del patron Suning: “Suning vuole un’Inter vincente. Tutti noi non ci accontentiamo di un’Inter seconda, terza o quarta. Stiamo lavorando con forza e costanza per avere nuovamente una squadra vincente”.
Infine su Modric: “Mi limitai a dire ‘ci siamo’, se è vero che quello che dite è realizzabile, parlatene col Real e ci fate sapere’. In futuro? Oggi nel calcio non puoi dire mai a niente”.