Il Barcellona ha pubblicato un comunicato ufficiale per chiarire la propria posizione in merito alle voci di Adrien Rabiot.
“Adrien Rabiot è del Barcellona“, si è detto in questi giorni. In realtà la situazione è un po’ più complicata di così. E per chiarirla, la società blaugrana ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale sul proprio sito. Gli spagnoli, in questa nota, spiegano che ci sono stati dei contatti nel pieno rispetto delle regole, ma che non c’è ancora nessun tipo di accordo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ecco di seguito il contenuto del comunicato ufficiale del Barcellona: “Prima che la notizia apparisse in Francia, l Barcellona afferma di non avere violato alcun regolamento riguardante la firma dei giocatori del PSG. Gli unici contatti sono stati effettuati nel mese di agosto e una settimana fa. In entrambi i casi, sono stati presi contatti con gli ufficiali sportivi del PSG per mostrare l’interesse del FC Barcelona per il giocatore Adrien Rabiot. L’FC Barcelona ha sempre voluto lavorare con la massima trasparenza con il PSG e con qualsiasi altro club. L’FC Barcelona nega l’esistenza di qualsiasi tipo di accordo con il giocatore del PSG Adrien Rabiot“.
[❗ ÚLTIMA HORA]
Comunicado del FC Barcelona sobre el PSG y Rabiot
? https://t.co/zTY4LARd54— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) 30 dicembre 2018
LEGGI ANCHE – Suso polemico su Instagram: “Espulsione ingiusta”. Salta la Supercoppa Italiana