Serie A, ancora scontri, alcuni tifosi del Bologna hanno distrutto anche un vetro dei tifosi granata.
Persiste l’aria di tensione dopo i fatti di Inter-Napoli. Questa mattina nell’area Chianti in Autostrada A1, a Firenze, due grupi di ultras di Bologna e Torino si sarebbero scontrati una volta scesi dai rispettivi mezzi. Una terza vettura di trasporto granata sarebbe stata colpita da sassi ed un vetro si sarebbe rotto. Nessun ferito.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il gruppo di ultras rossoblu che si stava dirigendo a Napoli per la trasferta di oggi, è stato intercettato dalla Polstrada sulla A1 nell’Aretino, la Digos sta indagando.
Immediatamente dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha twittato in merito:
Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano.
Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!https://t.co/7XCUPQ7M4l— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 29, 2018
“Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!” Queste le sue parole che hanno seguito i numerosi interventi di questi giorni dopo i fatti di Santo Stefano.
LEGGI ANCHE: Scontri Inter-Napoli, nuove immagini della guerriglia. VIDEO