Juventus-Sampdoria è stato un match ricco di episodi arbitrali. Oltre ai discutibili rigori assegnati, c’è anche la rete annullata a Saponara nei minuti finali.
Due calci di rigore dubbi e un gol annullato alla Sampdoria nel finale. Tanto lavoro per Valeri in Juventus–Sampdoria, match che ha aperto questa 19° giornata di Serie A. Si è chiusa con il risultato di 2-1 in favore dei bianconeri. Hanno fatto discutere i due rigori assegnati, soprattutto quello in favore della Vecchia Signora per il secondo gol di Ronaldo. Sembra invece giusta la valutazione sul gol annullato a Saponara, anche se si tratta veramente di un episodio “cervellotico”. Senza il Var non sarebbe mai successo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Non l’ha presa benissimo Marco Giampaolo, soprattutto per quanto riguarda il rigore concesso ai bianconeri. “E’ regalato“, ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport. Ma la rabbia soriana è uscita fuori anche sui social, su Twitter. “2-1 a Torino. Con un rigore discutibile di Ronaldo e l’aiuto del Var. Doria beffato“. Dopo pochi minuti poi sono arrivate subito le scuse: “Nella foga degli ultimi istanti di JuveSamp non siamo stati lucidi nell’esprimere la nostra delusione. Umilmente chiediamo scusa“.
⏰ Finisce 2-1 a Torino. Con un rigore discutibile di #Ronaldo e l’aiutino del #VAR #JuveSamp si conclude con la vittoria dei bianconeri. Doria beffato. pic.twitter.com/ONzQjH4hrE
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 29 dicembre 2018
Nella foga degli ultimi istanti di #JuveSamp non siamo stati lucidi nell’esprimere la nostra delusione. Umilmente chiediamo scusa.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 29 dicembre 2018
LEGGI ANCHE – Quagliarella in gol da nove partite: eguagliato Trezeguet. Ora c’è Batistuta nel mirino