Pep Guardiola ha commentato la sconfitta del suo Manchester City in casa contro il Crystal Palace di oggi. 2-3 il risultato in favore dei londinesi.
Incredibile giornata di Premier League. Dopo la vittoria del Liverpool ieri contro il Wolverempthon, ci si aspettava una risposta anche dalle inseguitrici Manchester City e Chelsea. E invece entrambe hanno perso clamorosamente in casa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Risultato incredibile quello dei Citizens, sconfitti dal Crystal Palace all’Ethiad Stadium. Pep Guardiola a fine match ha commentato così questo incredibile risultato: “Noi siamo una grande squadra, abbiamo giocatori fantastici. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, ma è difficile affrontare una squadra che si difende così bene. Complimenti a loro per questa vittoria. Scelte? Fernandinho non era al meglio e John Stones aveva giocato bene in quel ruolo a Leicester. Quando vinciamo e faccio delle scelte sono un genio, se perdiamo invece no. Ammiro i calciatori che cercano di adattarsi in ruoli diversi. A livello difensivo abbiamo fatto benissimo. Per questo do molto credito al Crystal Palace. Questo è il calcio, succede“.
LEGGI ANCHE – Premier League, vince l’Arsenal. Crollano Chelsea e Manchester City. Tutti i risultati