Cardiff-Manchester United 1-5. Esordio perfetto per Solskjaer. I suoi approfittano della sconfitta del Chelsea di oggi per accorciare. Prestazione super.
Meglio di così non poteva andare. L’esonero di Ole Gunnar Solskjaer è da sogno: il Manchester United batte il Cardiff 5-1. L’avversario è modesto, ma ripartire con una vittoria così larga non era facile lo stesso. Una vittoria molto importante quella dei Red Devils, che approfittano del passo falso del Chelsea di oggi pomeriggio per accorciare e avvicinarsi al quarto posto in classifica.
Ad aprire i giochi è Marcus Rashford su calcio di punizione: esecuzione perfetta per l’attaccante inglese, che approfitta del movimento sbagliato del portiere per colpirlo sul suo palo. Raddoppia poi Andare Herrera con un grandissimo gol dalla distanza: un desto imprendibile per l’estremo difensore del Cardiff. Il terzo gol dello United è pura poesia: un’azione fantastica quella dei Red Devils nello stretto e a liberare Martial che non sbaglia. Una rete che rispecchia perfettamente lo stile di gioco di Solskjaer. Poi la doppietta di Jesse Lingard a chiudere la partita: prima su rigore, poi dribblando il portiere dopo l’ottimo assist di Fred.
What a start to Solskjær’s reign as manager. The swerve on that free-kick 🙌🙌 #MUFC #CARMUN https://t.co/6Qo7RCWKGh
— UnitedReds (@UnitedRedscom) December 22, 2018
https://twitter.com/sbonelo9223/status/1076548274146996224
https://twitter.com/ani_nomso/status/1076545347449749504
Lingard gives us our fourth goal of the game. Great penalty 👏 https://t.co/vXXKi3EWul
— UnitedReds (@UnitedRedscom) December 22, 2018
JLingz makes it 5-1.
This is the first time we’ve scored 5 goals in a Premier League game since Fergie left!
The Solksjaer effect…👏 #CARMUN #MUFC https://t.co/LkrKAcn05s
— UnitedReds (@UnitedRedscom) December 22, 2018
LEGGI ANCHE – Manchester City-Crystal Palace 2-3: gol pazzesco di Townsend VIDEO