Barcellona, l’ex Iniesta alza il tiro: “Messi e compagni possono vincere la Champions.”
Intervistato dal Mundo Deportivo, l’attuale giocatore del Vissel Kobe, squadra del campionato Giapponese, parla della sua attuale esperienza e dei suoi progetti futuri.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
GIAPPONE: “Si sta bene qui ed il campionato mi ha sorpreso. Ci sono alcuni rivali che danno davvero il massimo e riescono a farti esprimere ad ottimi livelli. Sono contento. Hanno una visione di gioco diversa da quella europea ma il livello sta migliorando”
BARCELLONA: Torno sempre molto volentieri qui. La stagione del Barcellona sta andando bene, sono ancora in corsa per tutti gli obiettivi.” Poi prosegue parlando di Champions League: “Il Barcellona può arrivare in finale e vincere” infine conclude con due parole su Messi: “Leo può giocare dove e quando vuole. L’importante è che non cambi il suo stile.”
FUTURO: Il centrocampista spagnolo conclude con un pensiero per il futuro: “Non posso dire che non mi piacerebbe essere allenatore del Barça, ma non ci penso ora. E’ vero che con il passare del tempo, mi sveglierò e avrò una visione diversa, non più da giocatore ma da allenatore, però non so dire se mi vedo lì o altrove. Vedremo cosa mi riserverà la vita”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, Rodrigo Caio non supera le visite mediche: affare saltato!