Le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta con l’Atalanta
La Lazio di Simone Inzaghi cade sul campo dell’Atalanta. I biancocelesti hanno comunque disputato una buona prestazione. Ecco le parole del tecnico.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI
LA PRESTAZIONE: “C’è rammarico, non meritavamo di perdere. Abbiamo preparato bene la gara e infatti non abbiamo sofferto tanto. Il nostro portiere non ha fatto un intervento. Continuando a lavorare con questo spirito i risultati arriveranno. Il pareggio non ci cambiava molto in classifica, ma dispiace per i ragazzi”.
LOTTA CHAMPIONS: “E’ un campionato che vedrà una bella lotta per la Champions League. Al momento gli episodi non girano a nostro favore. Siamo la squadra che contro l’Atalanta ha fatto meglio qui a Bergamo. L’unico rammarico è per il risultato. Testa al Cagliari per Sabato”.
IL MOMENTO: “Facciamo più fatica a fare gol perchè dobbiamo essere più cattivi e più precisi sotto porta. Adesso non riusciamo a vincere, riconquisteremo i punti persi. La Lazio lotterà per un posto in Europa”.
IL SIVIGLIA: “Squadra forte, ci penseremo a metà febbraio. Adesso dobbiamo concentrarci solo sul campionato” ha concluso.
LEGGI ANCHE – ATALANTA-LAZIO 1-0: DECIDE ZAPATA