Inter, Spalletti: “Contro l’Udinese serve reagire”
Reduce dall’eliminazione in Champions League, l’Inter di Luciano Spalletti aprirà la sedicesima giornata di Serie A. A San Siro arriverà l’Udinese di Davide Nicola. Per i nerazzurri sarà fondamentale ritrovare la fiducia con una vittoria che manca da due partite in campionato.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport -> CLICCA QUI
“I miei ragazzi meritano il sostegno dei tifosi per quanto fatto – ha detto Spalletti in conferenza stampa – perché hanno mostrato subito il loro dispiacere ed hanno già messo in evidenza la voglia di reagire. La gara di domani sarà fondamentale per tornare di buon umore e pensare positivo. Contro il PSV dovevamo vincere, meritavamo di farlo ma siamo usciti per differenza reti. Certo fa male, ma bisogna andare avanti. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita, nelle ultime sfide non ho visto tanta differenza con le altre squadre. Occhio però all’Udinese, ha dei bei talenti e giocatori molto fisici. Nainggolan non sarà titolare, Vecino ancora out” spiega.
SPALLETTI IN DISCUSSIONE: “E’ giusto tenere il mirino su di me, non sui calciatori. Le critiche se sono fatte nella maniera giusta diventano anche costruttive. Mi sarei sentito in discussione anche se avessi passato il turno, quando alleni una squadra come l’Inter puoi non sentirti in discussione giusto per una partita. Le parole di Marotta fanno piacere” dice il tenico.
SULL’ARRIVO DI MAROTTA: “Del suo arrivo posso dire che porterà un contributo importante. Ha grande esperienza, sa stare a contatto con i calciatori” ha concluso il tecnico dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE – Serie A, Udinese, Nicola: “Troveremo un Inter vogliosa di riscatto”