Cassano: “Var? Una pagliacciata. Ibra in questa serie A farebbe ancora la differenza”

Cassano
Cassano
Cassano: “La Var è diventata una pagliacciata. Higuain al Milan è intristito. Ibrahimovic ancora farebbe la differenza”.
E’ un Antonio Cassano quello ospite della trasmissione Tiki Taka in programma su Italia Uno.
In primis l’ex calciatore barese parla di Var: “La Var è diventata una pagliacciata”.
Poi Cassano parla di Messi e di un possibile futuro all’Inter: “Magari. Se venisse in nerazzurro andrebbe venduta tutta la squadra”.
Quindi spazio al caso Icardi, in particolare del suo viaggio a  Madrid per seguire la Copa Libertadores: “Tutte cavolate. Io a 20 anni andavo via dai ritiri, ma il giorno dopo segnavo due gol. Se stasera realizza una rete finiscono le polemiche”.
Inevitabile l’argomento Ibrahimovic: “In una serie A di scapoli e ammogliati farebbe ancora la differenza uno come Zlatan. Ma non sono sicuro che non arrivi”.
Cassano è convinto che l’Inter si qualificherà agli ottavi di Champions League: “Ho chiamato mio figlio Lionel in onore di Messi. Sono sicuro che farà una grande partita e il Barcellona vincerà contro il Tottenham. Messi all’Inter? Magari, ma il problema è che andrebbe venduta tutta la squadra”.
Fantantonio poi elogia Allegri e la Juventus. Infine parla di Higuain: “Tecnicamente il Pipita è forte quasi quanto Suarez. Lo migliore di Icardi, ma lo vedo triste, chi gliela dà la palla al Milan, mio nonno? Icardi invece tocca 2 palloni e  segna almeno un gol”.
Gestione cookie