Non sono bastati gli incidenti del 24 novembre scorso con l’assalto al pullman del Boca Juniors e gli scontri fuori dallo stadio Monumental. Non è servito privare un paese della sfida più affascinante e attesa del Sudamerica e giocarlo in un altro continente.
▶️La Policía argentina desaloja a los hinchas del River en Buenos Aires después de que empezaran a tirar piedras contra el operativo de seguridad. Hay 20 detenidos pic.twitter.com/gHNLvVjTeh
— Noticias CMM (@CMM_noticias) December 10, 2018
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Sport—>CLICCA QUI
Dopo la vittoria del River contro il Boca, ieri sera a Madrid, durante la festa biancorossa, per le strade di Buenos Aries è stata ancora una notte di violenza, di aggressioni contro le forze dell’ordine che hanno interrotto i festeggiamenti di una parte dei tifosi dei Millonarios. Questi hanno lanciato pietre contro gli agenti. Ci sono stati arresti e fermi. 3 gli agenti feriti.
Ecco le immagini.
https://twitter.com/ActualidadRT/status/1071995369301729280
In quest’altro video postato sui social da una macchina viene ripresa l’aggressione di un tifoso del Boca ad un auto con fan del River. La macchina non si ferma e tira dritto. L’uomo però viene raggiunto da alcuni tifosi dei Millonarios ed inizia il pestaggio. Le immagini.
https://twitter.com/HooligansTV1/status/1044869434643484679
LEGGI ANCHE – Copa Libertadores 2108, River Plate-Boca Juniors: Gli Highlights. VIDEO