IL Genoa volta pagina ed inizia ufficialmente l’era di Cesare Prandelli. L’ex ct della Nazionale è stato presentato questa mattina durante la conferenza stampa alla
vigilia dell’esordio in campionato contro la Spal: “E’ arrivato il momento
giusto per tornare, ho una grande determinazione e voglia. Non penso al passato. Sono molto emozionato, il Genoa è una società importante e storica del calcio italiano. Spero di poter fare quello che ci siamo prefissi con il Presidente, di aiutare la squadra e sono convinto che da domani riusciremo con i tifosi a intraprendere la strada giusta” spiega.
LA SQUADRA: “Ho già parlato con Criscito e Pandev, sono due punti di riferimento. Abbiamo un capocannoniere e dobbiamo sfruttare questo capitale immenso, bisogna crescere sul piano dell’organizzazione. Poi ci sono i giovani sui quali puntare” dice l’allenatore.
TIFOSI E STADIO: “Il Ferraris e’ uno stadio che ha sempre affascinato tutti i calciatori e gli allenatori, l’ambiente migliore per giocare al calcio. Abbiamo dei tifosi meravigliosi che sono certo ci aiuteranno a fare le cose nel modo giusto” ha concluso.
LEGGI ANCHE – Serie A, Genoa, Preziosi: “Un errore riprendere Juric in panchina”