Le parole di Carlo Ancelotti al termine di Atalanta-Napoli
Il Napoli riesce a passare sul campo dei bergamaschi, grazie ad un gol a cinque minuti dallo scadere di Milik. Ecco le parole del tecnico dei partenopei nel post partita.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI
LA PARTITA: “L’Atalanta gioca molto bene, sono molto aggressivi. La Partita è stata difficile, anche se abbiamo fatto un match diverso da quello che volevamo. Siamo andati in vantaggio troppo presto e la spinta dell’Atalanta ci ha costretto ad arretrare troppo. Alla fine i nerazzurri avrebbe anche potuto meritare il pareggio”.
MILIK: “Tutti i giocatori entrati hanno dato intensità e vivacità. Milik ha attraversato un periodo difficile, ma è rimasto sempre motivato e concentrato. Se lo merita”.
LA PRESTAZIONE: “A volte non si può giocare il calcio Champagne e il sapersi adeguare è sintomo di maturità. Oggi gli avversari erano forti e ci hanno dato molto da fare”.
BERGAMO: “Un ambiente bello ed un pubblico molto corretto. Bergamo è stata un grande esempio. Così deve essere il calcio, una festa di sport, è stata una bellissima serata” ha concluso.
LEGGI ANCHE – ATALANTA-NAPOLI 1-2