Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese
Per la 14esima giornata della serie A, di scena alle 15 di domenica 2 dicembre Sassuolo e Udinese. Una partita tra due squadre che hanno classifiche diverse ma il comune obiettivo di portare a casa l’intera posta.
Il Sassuolo, che in classifica si mantiene a ridosso della zona Europa League (a pari punti con la Roma), ha perso la gara di Parma e vuole riscattarsi contro i friulani, consolidando la posizione attuale. L’Udinese, alla prima di Nicola in panchina, ha battuto la Roma, ma rimane pur sempre nella zona pericolosa della classifica e non può permettersi scivoloni che possano compromettere un cammino appena ripreso. Aspettiamoci dunque una partita molto combattuta.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Boateng è l’infortunato che preoccupa di più il Sassuolo, l’ex milanista non sarà della partita. Al suo posto titolare Babacar. Di Francesco e Djuricic si giocano una maglia. Nell’Udinese Lasagna è sulla via del recupero e dovrebbe giocare dall’inizio, altrimenti spazio a Pussetto.
Le probabili formazioni
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; De Paul; Lasagna.
LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A