Finisce con un pareggio 2-2 che non serve a nessuna delle due squadre e con il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, espulso nel finale al 92mo per proteste.
Il tecnico analizza il match, ammette che l’espulsione era giusta e torna sulla vicenda Totti. “Mi sembra che Rocchi abbia fatto una buonissima partita, anche la mia espulsione. E’ giusta. Reazione scomposta ed è giusto che mi abbia allontanato” dice l’allenatore nerazzurro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI
SU TOTTI: “Smentisco la cacciata di Totti. Gli ho detto che non sarebbe venuto in panchina, lui ha preso e se n’è andato. Ci sono anche testimoni della società. Dicono che l’ho fatto smettere che e l’ho cacciato, sono due falsità, sono due bugie assolute e ho i testimoni.Lui poteva continuare, invece ha smesso. Non ho mandato via nessuno. E insistete. E così con la storia di Lautaro, al confronto ho fatto venire gente della società perchè faccio così” prosegue il tecnico.
SU LAUTARO MARTINEZ: “Quel tweet fa solo il male di Lautaro perché poi i compagni aspettano di vedere la mia reazione e poi la usano come parametro per episodi simili” conclude.
LEGGI ANCHE – Roma-Inter: Luciano Spalletti espulso. I suoi ex tifosi lo fischiano. VIDEO