Serie A 14ª giornata, Frosinone-Cagliari: le probabili formazioni

probabili formazioni Frosinone-Cagliari

Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari

Si gioca alle 15 di domenica 2 dicembre, per la 14esima giornata della serie A, Frosinone-Cagliari, gara particolarmente delicata per la formazione di casa, che deve riscattare, dopo una serie di risultati positivi, il ko di San Siro contro l’Inter.

La squadra ciociara rimane penultima in classifica e non può permettersi di allontanarsi dal Bologna e dall’Empoli, la partita contro il Cagliari assume una valenza importantissima e lo stadio Stirpe sarà il dodicesimo uomo. Il Cagliari è reduce dallo 0-0 casalingo col Torino, la posizione di classifica non è preoccupante,ma per i sardi la gara di Frosinone può costituire un’occasione importante per fare punti e punterà alla vittoria, anche se non sarà facile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Frosinone sono da monitorare le condizioni di Ciano. Non è al meglio, ma potrebbe trovare spazio a match in corso. Vloet e Soddimo si giocano una maglia. Nel Cagliari non ci sarà Castro e Maran dovrebbe confermare Dessena a centrocampo, spostando Ionita qualche metro più avanti. Dubbio Pavoletti, acciaccato.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Barella, Bradaric, Dessena; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A

Gestione cookie