I consigli sugli attaccanti per il Fantacalcio
Siete pronti a consegnare la formazione del Fantacalcio per questo weekend? Se non l’avete fatto prendete carta e penna, bisogna consegnarla entro le ore 15 di oggi sabato 1 dicembre. Oppure, in alternativa… scaricate l’App di Fantagazzetta e tuffatevi nel mondo del Fantacalcio online! In questo post ci occupiamo dei consigli su cinque attaccanti da schierare. Evitando chiaramente di nominare i big come Ronaldo e Icardi, scontati da inserire in squadra.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
IAGO FALQUE: nel Torino lo spagnolo è imprescindibile, è anche uno di quei giocatori che hanno le maggiori chance di trovare la via della rete.
CIOFANI: se il Frosinone vuole prendersi i tre punti contro il Cagliari avrà bisogno dei gol del suo centravanti. Scommettiamo su di lui in questo weekend.
LA GUMINA: l’attaccante dell’Empoli si è finalmente sbloccato nell’ultimo turno e ora è pronto a graffiare anche contro la Spal. Iachini dovrebbe confermarlo sin dall’inizio.
BABACAR: l’infortunio di Boateng gli affida il ruolo di centravanti titolare del Sassuolo. Considerato che ora è pure rigorista, perché non schierarlo?
CUTRONE: il gioiellino del Milan sarà il perno dell’attacco, considerata anche l’assenza di Higuain per squalifica. Riuscirà a trovare la via della rete contro il Parma?
LEGGI ANCHE Le partite della quattordicesima giornata di serie A