Juventus, Allegri: “Contro la Fiorentina gara difficile. Ancora non abbiamo vinto nilla”.
Massimiliano Allegri parla in conferenza alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18.
In primis, il tecnico della Juventus inquadra la sfida: “Domani sarò una partita difficile, contro una squadra ben allenata. Non hanno ancora perso in casa. Ha tanti bei giovani, per loro è la partita più importante dell’anno, vorranno batterci”.
Allegri poi invita i suoi a pensare gara dopo gara: “Dobbiamo concentrarci su domani. Poi l’Inter, il derby e la Roma, il tutto con in mezzo la partita in Svizzera per passare primi del girone in Champions. Ora la cosa più importante è Firenze”.
Sulla coppia Ronaldo-Mandzukic e riguardo al ruolo di Dybala, l’allenatore livornese spiega. “Quando si trova l’alchimia tutto va bene. I tre davanti hanno giocato bene soprattutto per quanto riguarda Dybala, che segna meno ma raccorda la squadra e ci fa uscire da situazioni difficili. Deve fare il tuttocampista”.
Infine Allegri avverte: “Va bene tutto però dobbiamo continuare con equilibrio e senza farsi esaltare da questi risultati. Per vincere il campionato bisogna fare un tot di vittorie e per fare quelle che servono ancora ne manca”.
Leggi anche – Serie A 14ª giornata, Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni