Europa+League%2C+Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BVincere+sperando+di+agganciare+l%26%238217%3BEintracht%26%238221%3B
portnewseu
/2018/11/28/europa-league-lazio-inzaghi-vincere-sperando-di-agganciare-leintracht/amp/
CALCIO

Europa League, Lazio, Inzaghi: “Vincere sperando di agganciare l’Eintracht”

Simone Inzaghi parla in vista del match di Europa League contro l’Apollon

Qualificazione già in tasca per la Lazio in Europa League, ma Simone Inzaghi intende conquistare i tre punti giovedì in casa dell’Apollon. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match con i ciprioti.

OBIETTIVO PRIMO POSTO: “Ci crediamo tanto, sappiamo di avere tre punti di ritardo sull’Eintracht ma noi vogliamo vincere e disputare una gara importante. Ho tanti giocatori a disposizione, domani ci saranno dei cambi ma la mia intenzione è vincere. Tutti hanno voglia di mettersi in mostra, i ragazzi sono veri professionisti, non ho problemi a variare tanti elementi”.

LOTITO: “Domenica il Presidente era contento per la reazione della squadra, i ragazzi sono stati bravi a riequilibrare la gara. Volevamo vincere, tenevamo tanto ai 3 punti ma ci prendiamo gli aspetti positivi. Milinkovic e  Luis Alberto hanno disputato una buona gara domenica contro il Milan, ribadisco che temevo l’espulsione del serbo”.

CORREA: “Per noi è un giocatore importante, si è inserito nel modo giusto, è un valore aggiunto per la nostra squadra, sono felice di poterlo allenare”.

LEGGI ANCHE – GATTUSO: “Col Dudelange dobbiamo vincere”

Redazione Sportiva