Simone Inzaghi parla in vista del match di Europa League contro l’Apollon
Qualificazione già in tasca per la Lazio in Europa League, ma Simone Inzaghi intende conquistare i tre punti giovedì in casa dell’Apollon. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match con i ciprioti.
OBIETTIVO PRIMO POSTO: “Ci crediamo tanto, sappiamo di avere tre punti di ritardo sull’Eintracht ma noi vogliamo vincere e disputare una gara importante. Ho tanti giocatori a disposizione, domani ci saranno dei cambi ma la mia intenzione è vincere. Tutti hanno voglia di mettersi in mostra, i ragazzi sono veri professionisti, non ho problemi a variare tanti elementi”.
LOTITO: “Domenica il Presidente era contento per la reazione della squadra, i ragazzi sono stati bravi a riequilibrare la gara. Volevamo vincere, tenevamo tanto ai 3 punti ma ci prendiamo gli aspetti positivi. Milinkovic e Luis Alberto hanno disputato una buona gara domenica contro il Milan, ribadisco che temevo l’espulsione del serbo”.
CORREA: “Per noi è un giocatore importante, si è inserito nel modo giusto, è un valore aggiunto per la nostra squadra, sono felice di poterlo allenare”.
LEGGI ANCHE – GATTUSO: “Col Dudelange dobbiamo vincere”