Champions+League%2C+Napoli-Stella+Rossa%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/11/28/champions-league-napoli-stella-rossa-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Champions League, Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni

Napoli-Stella Rossa

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa

Per il Gruppo C della Champions League si gioca mercoledì 28 novembre alle 21 Napoli-Stella Rossa Belgrado. E’ una gara delicata, perché nel Gruppo le tre “big” (Liverpool, Paris Saint Germain e Napoli) mantengono intatte le possibilità di superare il turno. La gara di andata, nonostante la pressione dei partenopei, terminò con un insoddisfacente 0-0 e, fatta salva la gara perfetta vinta contro il Liverpool, il Napoli non ha poi più vinto, pareggiando le due gare con i francesi.

La vittoria è d’obbligo per il Napoli, che nell’ultima giornata del girone dovrà poi affrontare il Liverpool in Inghilterra. Ma il morale non è dei migliori, considerato il mezzo passo falso casalingo con la cenerentola Chievo e il contestuale ulteriore allontanamento (ora è a -8) dalla Juventus. Si impone una gara perfetta e l’esperienza internazionale di mister Ancelotti può fare la differenza, con un occhio anche al risultato finale di PSG-Liverpool.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Stella Rossa non è matematicamente fuori dai giochi, e la vittoria ottenuta in casa sul blasonato Liverpool può far ben sperare di poter competere per uno dei due posti disponibili nel Gruppo per la successiva fase (ottavi di finale). A Napoli potrebbe approfittare della necessità di Insigne e soci di fare risultato e potrebbe tentare il colpo gobbo che la avvicinerebbe notevolmente alla qualificazione, specie se l’altra gara non dovesse terminare in parità.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Ruiz; Insigne, Mertens.
Stella Rossa (4-5-1): Borjan; Degenek, Gobeljić, Rodić, Babić; Krstičić, Jovičić, Marin, Ben, Srnić; Boakye.

LEGGI ANCHE Le partite di Champions League del 28 novembre

Redazione