Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid
Martedì 27 novembre, alle 21:00, Roma-Real Madrid, per la quinta giornata del Gruppo G della Champions League. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica del Gruppo, con ampio margine di vantaggio (+5) sul CSKA di Mosca e, in pratica, la gara tornerà utile per stabilire al termine della fase a gironi, quale delle due si classificherà al primo posto. Una gara molto attesa e di prestigio per la squadra di Di Francesco.
La Roma sta disputando un’ottima Champions League e la vittoria in trasferta a Mosca è risultata sin qui decisamente importante per il futuro in Europa. Ma in campionato sembra ormai aver abbandonato l’idea di poter contrastare il Napoli e l’Inter nella rincorsa alla Juventus per l’assegnazione dello scudetto. La sconfitta rimediata a Udine, del tutto inattesa, potrebbe costituire motivo di riscatto per disputare alla grande la gara contro i blancos.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Real non sta meglio della Roma, in campionato è reduce da una altrettanto inattesa sconfitta in casa dell’Eibar, squadra che però ha solo 2 punti in meno della squadra di Solari. Alla lunga, la mancanza di un campione come Cristiano Ronaldo comincia a sentirsi, ma gli spagnoli sono sempre temibili e quando si respira aria di Champions si svegliano sempre dal letargo.
Olsen in dubbio nella Roma, se non ce la fa gioca Mirante. Florenzi potrebbe giocare a centrocampo, vista l’assenza di Lorenzo Pellegrini. Nel Real sono out Casemiro, Nacho e Navas.
Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Florenzi, Nzonzi, Cristante; Ünder, Džeko, El Shaarawy.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Ceballos, Kroos, Modrić; Isco, Bale, Benzema.
LEGGI ANCHE Le partite di Champions League del 27 novembre