Le probabili formazioni di Juventus-Valencia
Si gioca martedì 27 novembre alle 21:00, per il Gruppo H della Champions League, la gara tra Juventus e Valencia all’Allianz Stadium di Torino. La sconfitta interna con il Manchester United e la contestuale vittoria della squadra spagnola sugli svizzeri dello Young Boys ha messo in discussione la qualificazione agli ottavi, nonostante i bianconeri di Allegri siano rimasti primi con due punti di vantaggio sugli inglesi e 4 sul Valencia.
Nulla di compromesso per la Juve, ma questa può essere la gara della matematica qualificazione. La Juventus aveva vinto in Spagna a settembre e si presenta a questa partita fresca del 2-0 inflitto in campionato alla Spal con un significativo turn-over ma con CR7 presente e in gol. La squadra è in salute e l’unica sconfitta stagionale, proprio quella col Manchester United, è stata rocambolesca e immeritata, ma la reazione non si è fatta attendere, almeno in campionato.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
La squadra allenata da Marcelino, dopo la precedente gara in Champions contro lo Young Boys, ha vinto due gare di seguito anche nella Liga (in trasferta col Getafe e in casa col Vallecano) senza prendere gol, ma gli avversari non erano né il Real Madrid né il Barcellona. Il Valencia è indietro in classifica (9° posto) e punta tutto sulla possibilità di poter ancora andare avanti nella massima competizione europea.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Ronaldo
Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Mina, Rodrigo.
LEGGI ANCHE Le partite di Champions League del 27 novembre