Torna protagonista la Champions League con la quinta giornata della fase a gironi, che potrebbe emettere altri verdetti molto importanti. Scopriamo insieme le partite di martedì 27 novembre.
Fari puntati sulle italiane. La Juventus si gioca il match point per gli ottavi allo Stadium contro il Valencia. La qualificazione agli ottavi è ad un passo e Ronaldo e soci non vedono l’ora di tagliare il traguardo. Basta un pareggio anche alla Roma, che ospita il Real Madrid. Per i giallorossi però non è un momento facile.
Occasione d’oro per l’Ajax, che vincendo sul campo dell’Aek fanalino di cosa otterrebbe la certezza di approdare agli ottavi di finale. Cska-Plzen sono le due squadre che si affrontano nell’altra sfida del girone della Roma ed molto importante per entrambe. Il Cska deve vincere (ma potrebbe non bastare) per tenere viva la speranza di arrivare secondo, il Plzen in caso di mancato successo sarebbe sicuramente fuori dall’Europa. Il Bayern, che non vive un momento facile, attende la visita del Benfica, mentre gli altri tedeschi dell’Hoffenheim devono vincere a tutti i costi contro lo Shakhtar per sperare ancora.
Il Lione all’andata ha battuto il City a domicilio e ora punta ad un nuovo successo contro la squadra di Guardiola, lo United è obbligato al successo per tenersi almeno il secondo posto nel girone della Juve. Il suo avversario sono gli svizzeri dello Young Boys.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Le partite di martedì 27 novembre
Aek-Ajax
Cska Mosca-Plzen
Bayern-Benfica
Hoffenheim-Shakhtar
Juventus-Valencia
Lione-Manchester City
Manchester United-Young Boys
Roma-Real Madrid
LEGGI ANCHE Kolarov: «Gioco sempre per vincere»