Serie A 13ª giornata Cagliari-Torino, le probabili formazioni


Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Posticipo della 13esima di serie A, lunedì 26 novembre alle 20:30 si gioca Cagliari-Torino. In Sardegna le partite non sono facili per nessuna squadra, il Torino lo sa, e i ragazzi di Maran, eccezion fatta per la sconfitta in casa della Juve (ma con un’ottima gara) hanno inanellato 8 punti nelle ultime 5 gare, gli stessi conseguiti dai granata. Interessante confronto tra i bomber Pavoletti (fresco di convocazione in Nazionale) e Belotti.

Cagliari reduce dal pareggio in casa della Spal, un punto che tornerà utile in futuro, e che sta mantenendo la media prefissata per una permanenza senza affanni nella massima serie. Barella e compagni hanno dimostrato in più occasioni di saper mettere in difficoltà squadre titolate (la Juventus ne sa qualcosa, ha dovuto sudare sette camicie per aver ragione dei sardi), ma col Torino dovrà stare attento.

La sconfitta interna contro il Parma ha tarpato le ali alla squadra allenata da Mazzarri, che si era involata nelle zone alte della classifica grazie al 4-1 in trasferta inflitto alla Sampdoria. I granata però hanno sin qui dimostrato di avere un’ottima impostazione di gioco e delle individualità di spicco di elevata qualità. A Cagliari vorrà recuperare i punti persi contro il Parma.

Nel Cagliari fuori Castro, vittima di un grave infortunio. Per lui si parla di un lungo stop. Al suo posto Farias sembra essere il favorito. Torino senza Ola Aina, infortunato, ma l’assenza pesante è quella di Rincon in mediana.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Farias, Joao Pedro; Pavoletti.
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Soriano; Iago Falque, Belotti.

LEGGI ANCHE Le partite della tredicesima giornata di serie A

Gestione cookie