Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo
Si gioca alle 12:30 di domenica 25 novembre, per la tredicesima giornata della serie A, la gara tra Parma e Sassuolo. Derby che si torna a giocare in serie A dopo qualche anno di serie minori per i ducali, che si presenta molto interessante anche in considerazione dello stato di salute, più che buono, di entrambi i team, che sono nelle posizioni di immediato rincalzo rispetto alla zona Europa League. Si preannuncia una bella gara.
Il Parma ha vinto in trasferta contro il Torino nella giornata precedente, giocando bene e ridimensionando le qualità dei granata, ritrovando Gervinho (valore aggiunto per la squadra) dopo qualche settimana di assenza per infortunio. L’obiettivo è la salvezza, ma fare 17 punti in 12 gare significa, in proiezione, per la squadra allenata da D’Aversa, poter anche aspirare a qualcosa in più.
Sei punti nelle ultime 4 gare per il Sassuolo, che non perde dalla gara di Napoli e che nell’ultima di campionato ha fermato la Lazio sul pari. De Zerbi sta imponendo le sue idee di gioco a Berardi e soci e i risultati si stanno vedendo, anche se la posizione in classifica non è più, come nelle prime giornate, quella di inseguitrice di Madama Juventus.
Dubbio Siligardi-Biabiany tra i ducali, in difesa chance per Bastoni? Nel Sassuolo Magnanelli e Sensi si giocano una maglia.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
LEGGI ANCHE Le partite della tredicesima giornata di serie A