Serie A 13ª giornata Lazio-Milan, le probabili formazioni

probabili formazioni Lazio-Milan

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Giornata numero 13 del campionato di A. Si gioca alle 18 di domenica 25 novembre Lazio-Milan. Due squadre impegnate anche in Europa League, con i biancazzurri già matematicamente qualificati ai sedicesimi e con il Milan che, concedendo 4 punti su 6 negli incontri col Betis Siviglia, si è complicata la vita ed ha ora il fiato sul collo dei greci dell’Olympiakos.

Ma pure due squadre di alta classifica, già in “zona Europa”. La Lazio ha pareggiato nella giornata precedente in casa del Sassuolo, mantenendo il 4° posto solitario per via della sconfitta del Milan con la Juve. La squadra ha un buon ruolino di marcia e, tra l’altro, Immobile è tornato con continuità al gol (ne ha segnati sin qui 8, come CR7). La gara contro il Milan potrebbe dare molte indicazioni sul futuro in questo campionato, sia in positivo che in negativo.

La squadra di Gattuso si è arresa alla Juventus e ne paga i danni con l’assenza di Higuain per squalifica che si aggiunge ai tanti malati lungodegenti che imporranno operazioni di mercato a gennaio nei vari reparti. I rossoneri, però, come l’allenatore calabrese, non demordono mai e contro la Lazio, malgrado le avversità, vorranno giocarsela tutta e tornare con punti nel carniere, ottimi per il morale in vista del giovedì europeo contro il Dudelange.

Leiva nella Lazio non dovrebbe essere rischiato, gioca Badelj. Nel Milan scelte praticamente obbligate per Gattuso, che ha i difensori contati.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.

LEGGI ANCHE Le partite della tredicesima giornata di serie A

Gestione cookie