Copa Libertadores, probabili formazioni di River Plate-Boca Juniors

River Plate-Boca Juniors

River-Boca, le probabili formazioni
Sabato 24 novembre andrà in scena la finale di ritorno della Copa Libertadores 2018, gli ultimi novanta minuti (o forse più) che serviranno a decretare la squadra che vincerà il trofeo. River Plate e Boca Juniors di nuovo contro in un derby che si preannuncia incandescente.

Nella partita d’andata giocata alla Bombonera il risultato finale è stato di 2-2. Il Boca è andato avanti due volte ma si è fatto riprendere dal River. Giochi dunque apertissimi. E’ bene ricordare che non contano i gol segnati in trasferta.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calcio
-> CLICCA QUI

Entrambi gli allenatori in questi giorni stanno un po’ mescolando le carte negli allenamenti, probabilmente per non dare vantaggi all’avversario. Sia Gallardo che Barros Schelotto decideranno solo in extremis gli undici titolari da mandare in campo in questa sfida decisiva.

Nel Boca gioca Andrada tra i pali, in attacco dubbio tra Zarate, Tevez e Almendra. L’ex Lazio favorito per giocare dal primo minuto, l’Apache potrebbe entrare in corso. Problemi in attacco per il River, considerando che non c’è Santos Borrè e nemmeno Scocco, quest’ultimo infortunato.

Le probabili formazioni

River Plate (4-1-4-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Ponzio; Fernandez, Perez, Palacios, Martinez; Pratto. All. Gallardo
Boca Juniors (4-3-3): Andrada; Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Nández, Barrios, Pablo Pérez; Villa, Wanchope Abila, Zárate. All. Barros Schelotto

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Gestione cookie