Lazio-Milan, Inzaghi:”E’ uno scontro diretto. Siamo pronti. Gattuso grande motivatore”

Simone Inzaghi conferenza viglia sfida contro il Milan
Simone Inzaghi conferenza viglia sfida contro il Milan

Siamo attesi da uno scontro diretto, abbiamo tante certezze che ci derivano dalla posizione che occupiamo in classifica e dal passaggio del turno di Europa League“. Così l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, fotografa la vigilia del big-match di domani allo stadio Olimpico contro il Milan.

SCONTRI DIRETTI:Nei primi quattro scontri diretti precedenti, siamo stati penalizzati da piccolezze ed errori individuali. Ma nelle nostre corde abbiamo partite come queste, lo abbiamo dimostrato vincendo due volte contro la Juve l’anno scorso e le semifinali di Coppa Italia contro la Roma” dice il tecnico biancoceleste.

MOTIVAZIONI E GATTUSO:”Domani le motivazioni faranno la differenza. Sara’ una partita difficile, affrontiamo un Milan che ha qualche problema di formazione, ma anche noi abbiamo delle assenze. Il Milan ha una media punti importante e questo è anche merito di Gattuso. E’ un grande nel motivare i suoi uomini, sa organizzare le sue squadre nel migliore dei modi“, specifica l’allenatore della Lazio.

-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio delle notizie di Sport -> CLICCA QUI

IL CAMPO DOPO ITALIA-ALL BLACKS:”Sicuramente per la città Roma e’ un vanto ospitare match di questo genere. Dal canto mio c’è preoccupazione sullo stato del terreno di gioco. Già nelle ultime partite ha dato problemi. Speriamo lo sistemino in tempo per domani” conclude Inzaghi.

LEGGI ANCHE – Lazio-Milan, Gattuso:”E’ il momento di dare qualcosa in più. Higuain non ha chiesto cessione. Ibra? vedremo”

 

Gestione cookie