Il problema più difficile sarà mettere in campo una formazione competitiva contro la Lazio per via delle numerose assenze ma Gennaro Gattuso come nel suo stile ci crede.
“Speravo che la sosta potesse durare due o tre settimane” dice scherzando il tecnico rossonero pensando agli infortuni.
SULLA SFIDA: “Abbiamo 8-9 partite, mancano tanti giocatori, dobbiamo fare quadrato. Qualcuno verrà schierato anche fuori ruolo ma è il momento di dare qualcosa in più” spiega chiaramente Gattuso.
GLI INFORTUNI: “Sono una maledizione ma non una scusante. E’ un momento difficile, ma vedo i ragazzi uniti e molto carichi. C’è grande entusiasmo. Dobbiamo solo stare tranquilli e preparare partita dopo partita. Rispetto al passato ci sono stati meno infortunati” spiega.
CAPITOLO HIGUAIN: “Gonzalo non è mai venuto da me a chiedere la cessione. Deve essere solo meno nervoso. E’ importante per noi” spiega l’allenatore.
IBRAHIMOVIC: “Vedremo. Forse lo stiamo cercando, forse lui ci sta pensando. Non è sicuro che venga al 100%. Il passaggio sbagliato è quando si pensa che si sia proposto. La storia è diversa” commenta chiaramente Gattuso.
LEGGI ANCHE – Lazio-Milan, Inzaghi:”E’ uno scontro diretto. Siamo pronti. Gattuso grande motivatore”