Serie+A+13%C2%AA+giornata+Juventus-Spal%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/11/24/juventus-spal-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 13ª giornata Juventus-Spal, le probabili formazioni

probabili formazioni Juventus-Spal

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Sabato 24 novembre, per la tredicesima di campionato di serie A, si gioca alle 18 la sfida tra Juventus e Spal. Sulla carta sembrerebbe una formalità per la corazzata di Allegri, ma non bisogna dimenticare che nello scorso campionato la squadra estense ha creato non pochi problemi alla Juve, anche se a Ferrara (0-0).

La Spal arriva a Torino non avendo nulla da perdere e l’effetto-sorpresa, come in casa della Roma, potrebbe ripetersi. La Juventus giocherà la gara pensando alla partita di Champions contro il Valencia, essenziale dopo la sconfitta interna col Manchester Utd per qualificarsi agli ottavi. Nella squadra bianconera il turn-over è pressoché ininfluente, ma la Spal non va sottovalutata, e questo Allegri lo sa, anche perché il Napoli (che è comunque distanziato di 6 punti) potrebbe approfittare di ogni piccola défaillance.

I ragazzi di Semplici sono reduci dal pareggio casalingo con il Cagliari e, dopo l’iniziale brillantezza e qualche buon risultato, sono stati risucchiati nella zona bassa della classifica. Però a Roma hanno tirato fuori dal cilindro una prestazione coi fiocchi andando a vincere in casa dei giallorossi. Le potenzialità ci sono, ma di fronte avrà la Juventus-monstre che da 7 anni impera nel campionato italiano.

Allegri cambia modulo nella Juve e passa ad un 4-4-2 molto offensivo con Cuadrado e Costa esterni. Tra i pali gioca Perin. Spal senza il centrale Vicari, a centrocampo dubbio Schiattarella-Valdifiori.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calcio
-> CLICCA QUI

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna.

Leggi anche –  Serie A, Milan, pres. Scaroni punge Agnelli: “Meglio una Champions che 7 scudetti”

Redazione