Le probabili formazioni di Inter-Frosinone
Tredicesima giornata della serie A. Si gioca alle 20:30 di sabato 24 novembre la gara tra l’Inter e il Frosinone. Una partita non semplice per la squadra nerazzurra, che dovrà necessariamente riscattare la figuraccia di Bergamo (pesante 1-4) che le ha fatto perdere il secondo posto in classifica.
Peraltro, il Frosinone sembra essersi svegliato dal letargo, tenendo conto che ha conquistato ben 6 punti nelle ultime 4 gare. Spalletti è costretto a vincere questa gara se non vuole che la sua Inter si allontani ancor di più da Juve e Napoli. Peraltro, il mercoledì deve volare in Inghilterra per l’importante gara in casa del Tottenham che forse lo costringerà a dare spazio contro il Frosinone a chi gioca di meno. Il sonno del tecnico sarà alquanto disturbato, essendo una gara decisiva per il prosieguo nella competizione europea.
Moreno Longo si è meritata la conferma sulla panchina del Frosinone grazie ai buoni risultati conseguiti nelle ultime giornate, fermando anche Parma e Fiorentina sul pari. Mantiene la penultima posizione in classifica, ma sta dimostrando di essere più “in palla” rispetto a Empoli, Udinese e Bologna. A San Siro il copione sembra già scritto, ma il Frosinone la partita se la giocherà tutta.
Inter sicuramente senza Brozovic, giocherà Gagliardini al suo posto considerato poi che in Champions il mediano ex Atalanta non è disponibile. Possibile riposo pure per Nainggolan, con Joao Mario titolare. Nel Frosinone chance per Vloet?
-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calcio
-> CLICCA QUI
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Vloet; Ciofani, Campbell.
LEGGI ANCHE Le probabili formazioni di Juventus-Spal