River Plate-Boca Juniors streaming e diretta tv: dove vedere la finale di Coppa Libertadores 2018.
E’ il giorno della Superfinale. Un sabato che resterà scolpito nella storia del calcio argentino, una data ‘inolvidable’. Sabato 24 novembre 2018.
River Plate-Boca Juniors è la partita. Si giocano gli ultimi 90 minuti per la conquista della prestigiosa Coppa Libertadores.
Le due squadre scenderanno in campo per la finale di ritorno della nel Monumental di Buenos Aires, i cugini Xeneizes promettono battaglia ai Millonarios, dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata alla Bombonera. La partita sarà visibile in Tv e su Pc, Smartphone e Tablet attraverso la piattaforma DAZN.
-> Se vuoi restare aggiornato sul meglio del calcio internazionale CLICCA QUI
Vi sconsigliamo inoltre di provare a vedere la partita in questione attraverso questi siti internet illegali come Rojadirecta e altri che molto spesso sono portatori di virus e abbonamenti telefonici fraudolenti.
Nel Boca gioca Andrada tra i pali, in attacco dubbio tra Zarate, Tevez e Almendra. L’ex Lazio favorito per giocare dal primo minuto, l’Apache potrebbe entrare in corso. Problemi in attacco per il River, considerando che non c’è Santos Borrè e nemmeno Scocco, quest’ultimo infortunato.
River Plate (4-1-4-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Ponzio; Fernandez, Perez, Palacios, Martinez; Pratto. All. Gallardo
Boca Juniors (4-3-3): Andrada; Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Nández, Barrios, Pablo Pérez; Villa, Wanchope Abila, Zárate. All. Barros Schelotto
Che vinca il migliore!
LEGGI ANCHE – River Plate-Boca Juniors: è come un ballottaggio politico. VIDEO