“La mia felicità ….rimettere gli sci è stata una grande emozione…il cuore mi scoppiava di felicità“.
Aveva scritto così Elena Fanchini in un post recente su Instagram. Oggi in un video di pochi minuti, sempre in rete, racconta invece del suo ritiro.
Elena spiega ai suoi fan di come l’incidente accaduto tre giorni fa negli Stati Uniti durante gli allenamenti, difficilmente le permetterà di risollevarsi a breve:”Una caduta nella quale ha riportato la frattura della testa del perone e una lieve frattura al piatto tibiale della gamba sinistra, rotto anche il pollice della mano destra” domenica farà nuovi esami, spiega. “Anche se solo per cinque giorni dopo la malattia che ho sconfitto, sono tornata a sciare. Era questo il mio obiettivo” dice in lacrime Elena.
-> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport ->CLICCA QUI
La Fanchini ha sconfitto di recente un tumore, la sua più grande vittoria. Ora questo nuovo incidente di percorso, una nuova sfida che con forza e determinazione tutti si augurano che la possa superare nel migliore dei modi. Nel suo palmares una medaglia d’argento ai Mondiali e due vittorie in Coppa del Mondo, sempre in discesa libera. Forza Elena!!!
LEGGI ANCHE – Sci Alpino, Franchini: “Posso tornare a gareggiare dal prossimo gennaio”