Roma, Kluivert:”CR7 un esempio. Sogno un gol al Real Madrid. Possiamo vincere il girone Champions”

Justin Kluivert dopo il primo periodo alla Roma
Justin Kluivert dopo il primo periodo alla Roma

Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, vorrei ripercorrer le orme di mio padre“. Ha le idee molto chiare il talento olandese della Roma Justin Kluivert, figlio d’arte, suo padre Patrick è stato un grande dell’Ajax, ha giocato non con gli stessi risultati anche nel Milan. “Il bilancio della mia esperienza in Italia e’ molto buono fino ad ora, ogni giorno imparo qualcosa e mi godo questo momento. Non vedo l’ora di sapere cosa mi riserva il futuro” dice il gioiellino dell’Under 21 olandese.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport -> CLICCA QUI

Kluivert si racconta così in una intervista a Sky Sport:”Mio padre mi aveva parlato del campionato italiano. Mi aveva detto di come sia difficile ma che può renderti anche un giocatore più forte. Io mi sono ispirato a giocatori come Cristiano Ronaldo. Vive per il calcio e per lo sport e io guardo a questo tipo di campioni“.

Dalla Serie A alla Champions League e l’affascinante sfida contro il Real Madrid:”Sogno un mio gol al Real Madrid. Faccio sogni ogni partita che giochiamo. Anche il Real deve venire a giocare contro di noi e come gli altri tutti devono temerci. Sono convinto che possiamo vincere il nostro gruppo” conclude Kluivert.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Prandelli:”Balotelli è come il Governo, divide. Chiesa può diventare un fuoriclasse”

Gestione cookie