Il presidente del Napoli De Laurentiis così sulle condizioni per le quali Cavani può tornare in azzurro.
“Sul ritorno di Cavani se ne può parlare il prossimo anno. solo se Ancelotti è d’accordo e se il PSG si convince a darcelo in prestito gratuito o cessione con una cifra simbolica“. Detta le condizioni alla sua maniera il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ospite di Radio Kiss Kiss.
La questione Matador è sempre un tema caldo dalle parti di Castel Volturno. Il patron azzurro ammette di averci parlato di recente: “L’ho incontrato con piacere e l’ho trascinato negli spogliatoi, dove ha salutato i vecchi compagni. Ha due figli a Napoli ed è normale che l’Italia e Napoli gli manchino. A Parigi non ti affacci e vedi Capri. In compenso puoi vedere la Tour Eiffel e tante altre cose. E’ una città importante ma non come accade a Napoli dove sei il protagonista” spiega DeLa.
-> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di calciomercato -> CLICCA QUI
Il presidente poi spiega come il ritorno di Cavani si legato alla nuova filosofia del Napoli:“Chi ha lasciato Napoli lo ha fatto perchè volevano sentirsi protagonisti attraverso la vittoria dello scudetto che qui non arrivava. Ma qui è diverso, non è il singolo calciatore ma bensì il Napoli che deve vincere lo scudetto. Assieme ai tifosi, alla città, alla società, all’allenatore, tutti denominatori fondamentali di una vittoria in Italia o in Europa” ha concluso il presidente.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO/ Oddo: “Ibra al Milan? Solo se motivato. Assurdo CR7 fuori dal Pallone d’Oro”