Le partite di Nations League del 20 novembre
Ultime partite per quanto riguarda questa prima fase della Nations League e in molti casi i verdetti sono stati già emessi, per cui alcune sfide sono ininfluenti ai fini della classifica.
-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie di calcio internazionale CLICCA QUI
E’ il caso ad esempio di Portogallo-Polonia, con i lusitani già sicuri del primo posto. Decisiva per il primo posto nel gruppo 2 di League B è invece Svezia-Russia, con Olsen e compagni obbligati a vincere per agguantare i russi al comando con 7 punti e superarli in virtù degli scontri diretti. Anche nella League C ci sono delle partite interessanti. La Romania deve giocarsi il tutto per tutto e provare a vincere sul campo del Montenegro per sperare ancora di agguantare il primo posto. Ma la Serbia capolista non dovrebbe avere problemi nel superare la Lituania, già retrocessa e a zero punti.
Nel gruppo 1 Scozia-Israele decide il primo posto. Infine nella League D c’è ancora il primato in palio nel gruppo 3 nello scontro diretto tra Kosovo e Azerbaigian. Ininfluente invece Malta-Far Oer, sfida tra piccole.
Le sfide del 20 novembre
Portogallo-Polonia
Svezia-Russia
Montenegro-Romania
Scozia-Israele
Serbia-Lituania
Kosovo-Azerbaigian
Malta-Far Oer
LEGGI ANCHE – Nazionale, Bonucci: “Maglia azzurra emozione unica. Qualcuno lo dimentica”.