“Alla mia stagione do 7” Così dice Valentino Rossi.
L’appuntamento di ieri a Valencia ha chiuso la stagione della MotoGP e sfortunatamente per Valentino Rossi non nel migliore dei modi, ha chiuso terzo. Il Dottore da appuntamento al prossimo anno:”Sono riuscito a chiudere terzo nel mondiale, primo tra le Yamaha e penso di meritarlo per quello che ho fatto durante tutta la stagione. Purtroppo ci sono state molte difficoltà. Ieri non era semplice, Maverick Vinales partiva in pole e io sedicesimo. Alla mia stagione darei un sette” spiega Rossi.
-> Se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie della MotoGP CLICCA QUI
Valentino Rossi poi racconta come durante la pausa estiva non si sia riusciti a migliorare la Yamaha, stagione compromessa anche per questo:”C‘e’ stato un momento di grande sconforto psicologico per tutti. Nella pausa estiva non sono arrivati aggiornamenti da Yamaha e ciò ci ha destabilizzato” dice.
Infine la chiusura sui rapporti con il compagno di scuderia Vinales:”Difficoltà con lui non ci sono. Se porta novità a me va bene così le testo anche io. Siamo simili e ci diciamo le cose in faccia. Andiamo d’accordo quasi su tutto” conclude il Dottore.
LEGGI ANCHE – MotoGP Valencia, Valentino Rossi: “Caduta inaspettata, volevo il podio”